Televisione
Los Angeles - giovedì, 17 Agosto 2017
Siete pronte? Patrick Dempsey torna in tv
Ecco la nuova avventura dopo l'addio a Grey's Anatomy e il ruolo in Bridget Jones' Baby.
Patrick Dempsey - Londra - 05-09-2016 - Siete pronte? Patrick Dempsey torna in tv

(KIKA) - LOS ANGELES - Patrick Dempsey, il dottor Shepard di Grey's Anatomy che è stato l'amore indiscusso della protagonista Meredith per ben undici stagioni, sta per tornare in tv.

L'addio alla serie sui medici del Seattle Memorial Hospital era stato tutt'altro che pacifico. I numerosi pettegolezzi sugli screzi con l'autrice Shonda Rhimes e sui dissidi con la protagonista Ellen Pompeo avevano messo l'attore sotto una luce non proprio brillante. La rottura con la moglie Jill aveva fatto il resto.

Dopo un periodo di pausa dai riflettori e un ruolo al cinema con Colin Firth e Renee Zellweger in Bridget Jones' Baby, però, e ora che il matrimonio è tornato a essere felice come un tempo, Patrick Dempsey è pronto per una nuova serie tv, tutta sua. Sì perché ora sarà lui il vero protagonista.

Stiamo parlando di The Truth About Harry Quebert Affair, serie crime formata da dieci episodi e tratta dal romanzo omonimo di Joël Dicker diretta da Jean Jacques Annaud, il regista di Il nome della rosa e premio Oscar per Bianco e nero a colori.  La serie andrà in onda nel 2018 e vedrà l'ex neurochirurgo indossare i panni di uno scrittore, Harry Quebert, accusato dell'omicidio di una ragazza sedicenne.

LA MODA DELL'ESTATE? I CAPELLI FLUO:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione