Cinema e Tv
Roma - mercoledì, 18 Febbraio 2015
Silvio Muccino, un motivatore per far pace con Gabriele?
La star presenta la sua nuova fatica cinematografica, ma ancora non ricuce con la famiglia
Silvio Muccino - Roma - 18-02-2015 - Silvio Muccino, un motivatore per far pace con Gabriele?

(KIKA) - ROMA - Silvio Muccino è tornato per la terza volta dietro la cinepresa con il suo Le Leggi del Desiderio, e rompe il suo silenzio nell'unica maniera in cui è capace, vale a dire con un'altra pellicola. Il fratello Gabriele infatti lo aveva duramente criticato, rivelando in alcune interviste le difficili dinamiche familiari che coinvolgono i due fratelli, ma lui non aveva risposto. 

Gabriele aveva dichiarato che il fratello si era completamente isolato, non contattando nemmeno i genitori, probabilmente plagiato dalla scrittrice e sceneggiatrice Carla Vangelista con cui ha collaborato fin dal primo film, Parlami d'amore, e con la quale ha scritto a quattro mani anche Rivoluzione n.9.

Per tutta risposta Silvio ha fatto firmare alla Vangelista la sceneggiatura della sua ultima fatica cinematografica, che parla della figura professionale del trainer motivazionale, che attraverso percorsi specifici dovrebbe far sì che le persone trovino la forza per realizzarsi nella vita. Muccino interpreta proprio un motivatore, anche se forse servirebbe a lui un trainer che lo riconcili con la famiglia...

Ultime gallerie in Cinema e Tv
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.