Gossip
Milano - venerdì, 11 Ottobre 2019
Simona Ventura, il figlio Niccolò denunciato dal suo ex avvocato
Il legale Alessandra Calabrò aveva già rimesso il mandato per non essere stata pagata.
Niccolò Bettarini, Stefano Bettarini, Simona Ventura - Roma - 08-11-2017 - Simona Ventura, il figlio Niccolò denunciato dal suo ex avvocato

(KIKA) - MILANO - Da vittima a "carnefice": Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura che nell'estate 2018 venne accoltellato fuori dalla nota discoteca Old Fashion di Miano, è stato infatti denunciato per diffamazione dal suo ex avvocato, Alessandra Calabrò che lo rappresentò  nel processo di primo grado contro i quattro giovani che lo aggredirono a calci, pugni e coltellate.

LEGGI ANCHENiccolò Bettarini:lo sfogo dopo la scarcerazione dell'aggressore

Gli aggressori furono arrestati ma nel marzo 2019 al principale, David Caddeo, condannato a 9 anni, vennero concessi gli arresti domiciliari con l'obbligo di frequentare un centro di recupero per tossicodipendenti: in quell'occasione il figlio di Simona Ventura attaccò il provvedimento, ritenendolo ingiusto e accusando l’avvocato di non aver fatto il proprio dovere e di aver chiesto un onorario eccessivo.

Dal canto suo, l'avvocato Calabrò aveva già rimesso il mandato perché il suo onorario non era stato corrisposto (compensi per i quali ha chiesto e ottenuto un decreto ingiuntivo), e adesso ha denunciato per diffamazione il suo ex assistito.

LEGGI ANCHE: Le cicatrici di Niccolò Bettarini: la foto shock

Il fascicolo è in mano al pm di Milano Elio Ramondini ed è in fase di indagini preliminari.  Il 2 ottobre scorso è iniziato il processo d’appello.

LEGGI ANCHENiccolò Bettarini, la lettera di scuse dell'aggressore

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip