- mercoledì, 26 Settembre 2018
Simona Ventura show di fronte alla crisi Bettarini-Larini
A Temptation Island Vip va in scena l'imponderabile, con la conduttrice a fare da paciere.
Simona Ventura show di fronte alla crisi Bettarini-Larini

(KIKA) - Temptation Island Vip è stata una occasione più unica che rara per osservare lo strano triangolo formato da Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e Simona Ventura. La conduttrice ha cercato, ed è riuscita senza grossi patemi, a mantenere la professionalità nonostante i trascorsi con l’ex calciatore, ma alcune espressioni esilaranti non sono passate inosservate agli attenti telespettatori.

GUARDA ANCHE: Temptation Island Vip: i segreti del figlio di Vasco Rossi

Facendo un passo indietro, la love story tra Bettarini e la Larini è stata messa a dura prova durante le prime due puntate del reality in cui gelosie, invidie e tradimenti rappresentano gli ingredienti immancabili per la buona riuscita dello show. Nello specifico l’ex calciatore s’è reso protagonista di alcuni atteggiamenti da macho che hanno mandato su tutte le furie la fidanzata, obbligandola a richiedere il falò sulla spiaggia, ovvero il momento in cui viene scoperchiato il calderone che ribolle e spesso porta alla separazione tra i partner arruolati nel programma.

GUARDA ANCHE: Bettarini-Larini &Co.: le coppie con grande differenza d'età

Il testa a testa tra i due piccioncini ha fatto maturare la loro uscita dal programma, un lieto fine in realtà, visto che per alcuni attimi la solidità della love story era stata messa a dura prova. Il fatto curioso è stato l’intercedere della Ventura, che di fronte aveva l’ex marito che poteva mandare a rotoli la sua storia d’amore. Tutte un programma le espressioni della conduttrice che però è riuscita a mantenere la freddezza di fronte a una scena che nella vita reale sarebbe difficilmente replicabile.

Ultimi video
Ultime gallerie