Gossip
New York - venerdì, 3 Dicembre 2021
Cuore della notte, Skin e Ladyfag sono mamma e mamma
La cantante inglese degli Skunk Anansie mamma a 54 anni, all'orizzonte anche le nozze.
Lev Lylah, Ladyfag, Skin - New York - 03-12-2021 - Cuore della notte, Skin e Ladyfag sono mamma e mamma

(KIKA) - NEW YORK - Deborah Anne Dyer, in arte Skin, è diventata mamma per la prima volta all’età di 54 anni: la compagna, la scrittrice e performer canadese Ladyfag, ha partorito la piccola Lev Lylah.

GUARDA ANCHESkin è ormai affamata di cultura italiana

 

"ABBASTANZA CALMA"

 

La cantante ha esultato condividendo l’emozione sulle colonne dei suoi profili social: “Sono felice di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 17.55, è nata la nostra bambina, Lev Lylah. Sono felicissima di aver trascorso la più bella settimana della mia vita prendendomi cura di questa stupenda anima nuova con la mia incredibile compagna, Ladyfag che è rimasta (abbastanza) calma a chiacchierare fino ad un'ora prima della sua nascita”.

 

AMORE INCONDIZIONATO

 

Questa piccola ci ha fatto sciogliere entrambe - aggiunge la cantante britannica -  Nessuno poteva prepararci all'amore incondizionato che ora proviamo nei suoi confronti. Benvenuta in questo mondo. Lev Lylah”.

IL SIGNIFICATO DEL NOME LEV LYLAH

A spiegare la scelta del nome della bambina, nata grazie alla fecondazione assistita, ci ha pensato la compagna e futura moglie di Skin: “Abbiamo finalmente incontrato il nostro piccolo angelo, Lev Lylah. Il nome significa 'cuore della notte'. Ogni cliché che vi è stato detto sulla questione è del tutto vero e non riesco ad esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Passo la giornata a fissarla in lacrime per quanto è bella e preziosa. In una settimana mi ha insegnato di più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il significato della vita e io e Skin siamo davvero orgogliose ed entusiaste di esser e le sue mamme”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip