Gossip
- giovedì, 26 Maggio 2022
'Smettila! Privilegiata", Aurora Ramazzotti respinge le critiche
Ancora una volta Aurora deve rispondere alle accuse legate all'etichetta da 'figlia di'.
Aurora Ramazzotti - Milano - 26-05-2022 - 'Smettila! Privilegiata

(KIKA) -  MILANO - L’etichetta di ‘figlia di’ continua a ritorcersi contro ad Aurora Ramazzotti.

GUARDA ANCHEAurora Ramazzotti incontenibile: "Amavo limonare in gruppo" 

FAMOSA E FELICE PER FORZA

L’influencer e volto televisivo s’è lasciata andare ad uno sfogo durante una live trasmessa su Instagram, ma ancora una volta il pubblico presente le ha voluto far notare che i suoi privilegi superano di gran lunga le pene esistenziali.

SOPRAFFATA E DEMORALIZZATA

Come va oggi? Inizio io: oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita. Sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto, i concetti espressi da Aurora Ramazzotti. Il tenore di alcune risposte è riassumibile con: “Tu sei una privilegiata, ti prego non ti erigere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te”.

 

"RISPETTO LA TUA STORIA, TU LA MIA NO"

 

Dopo aver atteso alcuni minuti, la Ramazzotti ha deciso di rispondere per le rime, forte anche della sua posizione di promotrice in Regione Lombardia della nuova legge regionale per istituire lo psicologo di base: “Quando dico che bisogna ascoltare intendo proprio questo. Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio. Ma non per questo mi si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip