- giovedì, 27 Settembre 2018
Sognare non costa nulla, i salotti delle celebrita'
Se un giorno avrete la fortuna di riceve un invito, e' qui che converserete con loro.
Sognare non costa nulla, i salotti delle celebrita'

(KIKA) - HOLLYWOOD - Supponendo di avere la fortuna di ricevere un invito a casa di una star ci sarebbero parecchi ambienti da visitare e molta invidia da trattenere. Piscine, sale cinema, giardini sterminati, garage a più livelli e studi super attrezzati, ma c’è un locale in cui verremmo sicuramente accolti e per gustare un drink raffinato e scambiare quattro piacevoli chiacchiere: il salotto.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: ecco le cucine delle star

Il lusso regna sovrano nel mondo dello star system e il buon gusto, per quanto non alla merce di tutti, non è una rarità. Facendo ingresso nei salotti delle celebrità ci sarebbe l’imbarazzo della scelta per la sistemazione più comoda e suggestiva. Non solo divani a cinque stelle, ma anche camini a riscaldare l’ambiente, complementi d’arredo d’alto antiquariato e in più di un caso una vista mozzafiato apprezzabile da più punti della sala.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: ecco le piscine delle star

L’atmosfera ideale per godersi una conversazione nel più totale comfort e relax, sfiorando per alcune ore il privilegio di condividere mura domestiche praticamente inarrivabili e ambienti che solo attori, musicisti e atleti affermati possono permettersi.

Ecco i salotti più suggestivi delle star.

Ultimi video
Ultime gallerie