Gossip
Hollywood - martedì, 10 Aprile 2018
Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip
Un ambiente fuori budget per i comuni mortali ma le star si concedono anche questo lusso.
Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip

(KIKA) -  HOLLYWOOD - La vita da celebrity offre un ventaglio talmente ampio di privilegi e agi che qualsiasi essere umano impallidirebbe di invidia a fare una lista dei lussi che ne abbelliscono la quotidianità. Certo non è fondamentale nell'esistenza di nessuno avere una sala cinema, ma se si può avere...perché no?

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: le cucine dei vip

Parliamo di cinema vero, con schermi da decine di metri, impianti audio da fare invidia ai migliori studi di registrazione, muri insonorizzati e le immancabili poltroncine.

ECCO LE SALE CINEMA DOMESTICHE DEI VIP

In questo caso la personalizzazione varia da star a star: c'è chi ha schiere di divani da pascià e chi lettini in cui schiacciare anche un pisolino, non certo strette file di sedie reclinabili in cui la circolazione delle gambe è messa a dura prova.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: le piscine dei vip

Ma quale piscina o arredamento all'ultimo grido, il vero lusso consiste nella possibilità di offrire agli amici una proiezione privata di un film, piuttosto che gustarsi un appuntamento sportivo con una visuale perfino migliore di quella che può offrire uno stadio. Un ambiente domestico che è possibile trovare solo a Hollywood, microcosmo che non è secondo a nessuno quando si tratta di esagerazioni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip