Gossip
Hollywood - martedì, 30 Luglio 2019
Sognate di vivere come una star? Rihanna affitta la sua villa
Settecento metri, sala cinema, palestra, un giardino con le palme e il lusso più sfrenato.
Villa Rihanna - Hollywood - 30-07-2019 - Sognate di vivere come una star? Rihanna affitta la sua villa

(KIKA) - HOLLYWOOD - Preparare piatti nella cucina del proprio idolo, dormire nel suo letto o farsi la doccia nel suo bagno non è concesso proprio a chiunque, Rihanna però permetterà ai più fortunati, e abbienti, di realizzare questo sogno.

GUARDA ANCHERihanna vende casa: una reggia da 2,85 milioni di dollari

La cantante originaria di Barbados ha deciso di mettere in affitto la sua villa di Hollywood per una cifra che si aggira attorno ai 35mila dollari al mese. In realtà la popstar e stilista a fine 2018 aveva provato a vendere l’immobile a 7,5 milioni di dollari, ma la compravendita non è ancora stata conclusa, da qui la decisione di concedere in locazione la lussuosa struttura.

ENTRATE CON NOI

Rihanna infatti ha deciso di vivere a Londra, dove può godere di maggiore privacy, e può occuparsi da vicino del suo fashion brand Fenty. Dietro la decisione di lasciare la California c’è anche la questione stalker, Rihanna infatti è stata tormentata per lunghi mesi da un malintenzionato, il 27enne Eduardo Leon, e in Europa questo problema è solo un brutto ricordo.

GUARDA ANCHE: Dolce e Gabbana vendono la splendida villa di Stromboli

La villa che Rihanna lascia in dote ai possibili locatori è disposta su 700 metri quadrati e conta sei camere da letto, dieci bagni, una sala cinema, una palestra dove la cantante amava allenarsi quotidianamente, una guest house e un lussureggiante giardino con palme e piscina. Molte stanze sono arredate con pavimento in marmo e lampadari d'oro.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip