Cinema e Tv
Hollywood - lunedì, 15 Dicembre 2014
Sogno o realtà? Christian Bale dice la sua sul finale di Batman
A 2 anni di distanza da Il cavaliere oscuro Il ritorno ecco svelato il controverso finale.
Christian Bale, Anne Hathaway - Hollywood - 15-12-2014 - Sogno o realtà? Christian Bale dice la sua sul finale di Batman

(KIKA) - HOLLYWOOD - Coloro che hanno amato la trilogia sul Cavaliere Oscuro ideata da Christopher Nolan faranno fatica a osservare Ben Affleck con la maschera e il mantello di Batman, indossata a lungo da Christian Bale.

L’attore inglese resterà nei cuori degli appassionati di cinema a lungo.  A tal proposito, durante il tour promozionale del suo nuovo lavoro cinematografico, Exodus, Bale ha offerto la personale versione del finale di Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Alfred era contento che fosse vivo. E se ne era andato. Perché quella era la vita che aveva sempre desiderato per Bruce. La mia opinione personale è che non era un sogno, quello che abbiamo visto era reale. E Bruce era felice di essersi finalmente liberato dal privilegio, per alla fine affrontare l'onere di essere Bruce Wayne”.

Una scena che aveva lasciato interdetti gli spettatori, come spesso accade nei film di Nolan e che ora è stata svelata dall'attore premio Oscar: "Se era un sogno o realtà, questo lo devono decidere gli spettatori".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv