Red Carpet
New York - martedì, 22 Maggio 2018
Solange Knowles, dopo il MET Gala un altro look da urlo!
La sorella di Beyoncé premiata al 70th Parsons Benefit con il CEO di Gucci.
Solange Knowles - New York - 22-05-2018 - Solange Knowles, dopo il MET Gala un altro look da urlo!

(KIKA) - NEW YORK - C'è fashion icon e fashion icon: c'è chi indossa sempre la mise giusta, sprizzando raffinatezza e stile da tutti i pori (vedi Reese Witherspoon o Blake Lively) e chi invece fa dei look sopra le righe ed eccentrici, destinati a far discutere e nel contempo mettere in evidenza la personalità di chi li sfoggia, la propria cifra stilistica. A questa seconda categoria appartiere senza dubbio Solange Knowles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Met Gala 2018: sul red carpet santi, angeli, diavoli e cardinali

La sorella di Beyoncé, che forse nel nostro Paese sembra vivere di luce riflessa ma negli Stati Uniti è invece una cantante e trendsetter molto seguita, ha lasciato tutti a bocca aperta con il look gotico e insieme post-moderno indossato per il MET Gala e ha bissato la sorpresa presentandosi ai 70th Annual Parsons Benefit con una mise davvero estrosa firmata Shanel. Non Chanel, ma proprio Shanel con la S, un brand che la celebre maison francese ha cercato di far rinominare in considerazione dell'assonanza con la propria denominazione.

GLI OSPITI SUL RED CARPET

LEGGI ANCHE: Il dramma di Beyoncé: ecco come sta sua sorella Solange

Solange Knowles è stata premiata insieme a Marco Bizzarri, CEO di Gucci, e Jose Neves, fondatore del brand di abbigliamento online Farfetch. Decisamente più tranquilla, seppur originale, l'eleganza di Hilary Rhoda. Ospite della serata anche Petra Collins, a lungo indicata come la donna che ha mandato a monte il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justin Theroux, dopo Jennifer Aniston è lei la nuova fiamma?

Ecco tutti gli ospiti sul red carpet.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di BANG

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet