- martedì, 20 Novembre 2018
"Sono una ex alcolizzata, Sex and the City mi ha salvata"
L'attrice ha svelato i dettagli dolorosi della dipendenza dall'alcol e come l'ha sconfitta
Kristin Davis - Londra - 13-04-2014 -

(KIKA) - LOS ANGELES - Se Kim Kattrall si è recentemente tolta qualche sassolino dalla scarpa sugli anni di Sex and the City, dicendo di non avere mai stretto alcuna amicizia con le colleghe della serie e puntando il dito, soprattutto, contro Sarah Jessica Parker, Kristin Davis è di tutt'altra opinione.

GUARDA ANCHE:Dipendenze da sesso, droga e alcol, l'ex Spice Girls va in rehab

L'attrice, che nella serie tv interpretava Charlotte, ha recentemente rivelato di aver vissuto un passato da alcolizzata e di aver trovato nel lavoro sul set una ragione per smettere:

"Non penso che sarei viva. Sono un'ex alcolista. Se non avessi trovato la via della recitazione... recitare è l'unica cosa che mi ha fatto venir voglia di essere sobria. Non avevo niente di abbastanza importante per me per non provare a intorpidire i miei sensi. Non credevo che sarei arrivata ai 30 in verità, ho iniziato a bere molto giovane e per fortuna ho smesso quando ero ancora giovane, prima di ogni conseguenza, grazie a Dio".

GUARDA ANCHE:Star in rehab: quando il successo porta all'autodistruzione

L'attrice ha poi spiegato di essere molto timida: "Sentivo di aver bisogno di un qualche aiuto. E alla fine ho iniziato a bere". Quando si presentava a lezione di recitazione coi postumi di una sbornia, però, ha capito di dover prendere una decisione: "Dovevo fare una scelta. Una o l'altra cosa. Non erapossibile sostenere entrambe le cose."

E poi ancora:

"Sono molto grata per quello che abbiamo avuto e so che questo vale anche per le mie colleghe. Ci sopportiamoa vicenda e poi abbiamo l'affetto dei fan, chissà magari in futuro faremo qualcosa insieme".

Ultimi video
Ultime gallerie