Red Carpet
Los Angeles - lunedì, 28 Ottobre 2019
Sophia Loren, con la nuora Sasha ai Governors Awards
Premiati Lina Wertmuller, che riceverà l'Oscar, Geena Davis e David Lynch.
Sophia Loren, Sasha Alexander - Los Angeles - 28-10-2019 - Sophia Loren, con la nuora Sasha ai Governors Awards

(KIKA) - LOS ANGELES - Eleganza, fascino e talento: questi sono gli ingredienti dei Governors Awards, cerimonia dell'Academy of Motion Pictures of Arts and Sciences giunta all'undicesima edizione, che premia gli artisti dal comprovato successo che si siano particolarmente distinti nel campo cinematografico: i premiati di quest'anno sono stati Lina Wertmuller, che riceverà un Oscar alla carriera, David Lynch e Geena Davis. 

LEGGI ANCHEWomen in film, Hollywood celebra Lina Wertmuller

Un red carpet ricco ed elegantissimo a cominciare da Sophia Loren, splendida in un abito in velluto nero e cristalli di Armani Privé, arrivata insieme alla nuora Sasha Alexander, che ha scelto un abito rosa di tulle plissettato di Vitor Zerbinato. A portare alto il nome dell'Italia anche la già citata Wertmuller e Isabella Rossellini. 

LE STAR SUL RED CARPET

Una vera sfilata di moda e di bellezza: da Jennifer Lopez in abito giallo senape senza spalline di Reem Acra, caratterizzato da un fiocco sulla schiena, a Dakota Johnson che ha scelto un vaporoso abito bianco dall'aria vagamente nuziale di Brandon Maxwell; da Scarlett Johansson che brilla nello spezzato oro e nero di Celine a Charlize Theron che ha invece preferito il più classico black&white firmato Tom Ford.

LEGGI ANCHE: MFW: J Lo e il Jungle Dress Versace, 20 anni dopo

E che dire di Lupita Nyong'o jeune fille en fleur per Givenchy, l'originalissima tuta vichy a zampa di elefante by Emilia Wickstead sfoggiata da Saoirse Ronan, Florence Pugh nelle ruches di Valentino, la brillantissima America Ferrera in un abito tutto cristalli di Sachin & Babi e Olivia Wilde nell'abito in lamé bordeaux di Ralph Lauren e una Meg Ryan magrissima in nero.

LEGGI ANCHE: Sophia Loren racconta a Carrà: "Quel pranzo da Audrey Hepburn"

Se però pensate che si sia trattato di un red carpet solo femminile, sbagliate: insieme ecco Antonio Banderas e Pedro Almodovar, Tom Hanks con un'inedita barba grigia, Robert Pattinson, Taron Egerto, Willem Defoe.

LEGGI ANCHE: Banderas a Roma per presentare TaTaTu, c'è anche Manu Arcuri

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet