Gossip
Ginevra - venerdì, 12 Aprile 2019
Sophia Loren racconta a Carrà: "Quel pranzo da Audrey Hepburn"
L'attrice ospite di A raccontare comincia tu svela un curioso aneddoto sulla collega...
Raffaella Carrà, Sophia Loren - Ginevra - 12-04-2019 - Sophia Loren racconta a Carrà:

(KIKA) - ROMA - Due icone dello spettacolo italiano amatissime anche all'estero si incontrano: l'una, Raffaella Carrà, ospita l'altra, il premio Oscar Sophia Loren, nella sua trasmissione A raccontare comincia tu, svelando un curioso e divertente aneddoto su un'altra grande attrice, Audrey Hepburn.

LEGGI ANCHE: 50 anni dall?Oscar: Sophia Loren brilla ancora a Hollywood

L'attrice napoletana e l'indimenticabile protagonista di Colazione da Tiffany erano vicine di casa a Ginevra, in Svizzera, dove l'intervista si è svolta. Racconta Sophia che un giorno la Hepburn le telefonò per invitarla a pranzo con il marito, Carlo Ponti.

LE IMMAGINI DELL'INTERVISTA

 "Ci sediamo a tavola. Prima un po’ di vino. Poi cominciamo a mangiare insalata, poi una polpettinam piccola piccola, poi un pochino di frutta, piccolo piccolo. Lei poi dice ‘oh mio Dio ho mangiato troppo, non mi sento bene’."

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà ne fa 75: come nella sua canzone, Tanti Auguri!

Sophia Loren ha spiegato che la Hepburn era attentissima alla linea, essendo anche una ballerina, faceva ginnastica, mangiava poco e "pensava dovessimo stare attenti anche noi". Come è finito il pranzo? "Io e Carlo siamo tornati a casa e ci siamo fatti un bel panino con il salame con un po' di vino." Altro che stare attenti!

LEGGI ANCHE: Il passato segreto di Audrey Hepburn: combatte' contro i nazisti

Loading the player...
Video di chiara de luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip