Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Marzo 2019
Sophie Perry, le prime parole dopo la morte del padre Luke
La giovane volontaria si trovava in Malawi al momento dell'ictus costato la vita al papà.
Sophie Perry, Luke Perry - 06-03-2019 - Sophie Perry, le prime parole dopo la morte del padre Luke

(KIKA) - LOS ANGELES - La morte di Luke Perry ha lasciato sgomenti milioni di fan del belloccio di Beverly Hills 90210 e anche ovviamente la figlia della star, Sophie, che ha perso il padre a soli diciotto anni.

A pochi giorni dallo shock, la giovane ha rotto il silenzio con un lungo post su Instagram, che accompagnava un'immagine di lei con il compianto padre.

GUARDA ANCHE: Addio Luke Perry: il ricordo di Leonardo DiCaprio e degli amici

"Sono successe molte cose questa settimana - ha scritto la figlia di Luke Perry - Sta accadendo tutto velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere vicina alla mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto tanto amore e un sostegno enorme. Non posso rispondere individualmente a centinaia di messaggi ma li leggo e li apprezzo tutti. Non sono certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte a un pubblico. Sappiate semplicemente che vi sono grata".

GUARDA ANCHE: Tragici anni 90: gli eroi che ci fanno sentire orfani

Sophie Perry si trovava in Malawi come volontaria quando il padre è stato colpito dall'ictus fatale. Luke Perry ha anche un figlio, Jack, wrestler noto come il nome d'arte di Jungle Boy. Sophie e Jack sono nati dal matrimonio di Luke Perry con Rachel Sharp, sposata nel 1993.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip