Gossip
Los Angeles - mercoledì, 13 Marzo 2019
Sophie Perry attaccata dagli haters dopo la morte del padre
La giovane risponde a chi la accusa di strumentalizzare l'addio alla star di BH 90210.
Sophie Perry, Luke Perry - 06-03-2019 -  Sophie Perry attaccata dagli haters dopo la morte del padre

(KIKA) - LOS ANGELES - Gli haters non guardano più in faccia nessuno, non rispettando neppure il lutto per la scomparsa di un padre. A finire sotto il tiro degli odiatori di professione è finita addirittura Sophie Perry, figlia del compianto Luke Perry, morto prematuramente per le conseguenze di un ictus.

GUARDA ANCHE: Sophie Perry, le prime parole dopo la morte del padre Luke

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà a Sophie, macchiati da coloro che l'hanno accusata di strumentalizzare il dolore. La figlia del Dylan McKay di Beverly Hills 90210 ha però deciso di rispondere a tono alle accuse infamanti.

GUARDA ANCHE: Luke Perry, ecco a quanto ammonta l'eredità per i figli

"Mi hanno criticata per il mio linguaggio, il mio guardaroba. È stato processo al lutto. Da quando mio padre è morto ho ricevuto tanta attenzione online, la maggior parte positiva, ma le persone non possono essere tutte belle. Sono qui per dire che non ho chiesto io tutta questa attenzione, non ho chiesto di essere messa sotto questo riflettore virtuale. Ho intenzione sorridere e ridere, di vivere la mia vita normalmente. Sono ferita e triste, ma non ho intenzione di passare il resto dei miei giorni chiusa in camera a piangere solo perché così vorrebbe internet."

Loading the player...
Video di NadiaToffa/Instagram

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip