Gossip
Encino - mercoledì, 22 Aprile 2020
Sophie Turner versione dogsitter ai tempi del Covid-19
L'attrice e il marito Joe Jonas alle prese coi bisognini dei loro cani.
Sophie Turner, Joe Jonas - Encino - 20-04-2020 - Sophie Turner versione dogsitter ai tempi del Covid-19

(KIKA) - LOS ANGELES - Dura la vita ai tempi del coronavirus. Le star saranno costrette a svolgere le pulizie di casa? Il personale che solitamente li circonda, dagli assistenti personali agli stylist e le governanti, sarà isolato nelle proprie abitazioni impossibilitato dallo svolgere il proprio lavoro? Questo ancora non lo sappiamo ma una cosa è certa: il lavoro del dog sitter ha avuto un brusco calo.

LEGGI ANCHE: CoVid 19, la corsa alla donazione dello star system

Da quando anche a Los Angeles l'emergenza coronavirus è diventata preoccupante, le celebrity hanno deciso di sfruttare il tempo libero a disposizione per fare lunghe passeggiate accompagnate dai loro cani. Che ovviamente, a un certo punto, fanno i loro bisognini.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck dog sitter gentiluomo: ai bisognini pensa lui...

Ecco quindi Joe Jonas e Sophie Turner alle prese con i loro cagnolini, a pochi passi dalla loro lussuosa villa a 10 stanze da 14 milioni di dollari. Una quarantena tutt'altro che difficile da sopportare, se confrontata con chi non può uscire da un piccolo appartamento in città. La coppia ha però anche un pensiero per gli altri: lo scorso fine settimana si è data da fare con la chartiy Fueling The Fearless e ha donato 100 pasti caldi ai dottori dell'East Los Angeles Hospital. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip