Gossip
Hollywood - giovedì, 19 Aprile 2018
Sovrappeso, depressa: la trasformazione shock di Charlize Theron
L'attrice sudafricana racconta il calvario affrontato per interpretare il ruolo in Tully.
Charlize Theron - Los Angeles - 19-04-2018 - Sovrappeso, depressa: la trasformazione shock di Charlize Theron

(KIKA) - Ha scelto un look gitano Charlize Theron per presenziare alla première di Tully, il suo ultimo film. Orecchini pendenti e vistosi e un lungo abito nero di Dior arricchito e ravvivato da farfalle stilizzate. Forse più di una semplice scelta stilistica: l’attrice sudafricana è flessuosa, leggera e leggiadra come una farfalla ma per questo film è arrivata a ingrassare anche di 22 chili.

GUARDA ANCHE: Hollywood: le star irriconoscibili sul set

Mi svegliavo alle due di notte e avevo sempre un piatto di mac and cheese sul comodino - ha raccontato l'attrice a Entertainment Weekly, “Mi svegliavo e mi limitavo a mangiarlo. A un certo punto era come se dovessi spingerlo in gola”.

ECCO LA TRASFORMAZIONE DELLA ATTRICE SUDAFRICANA

Oltre che sulla sua forma fisica, questo regime alimentare forzato ha avuto effetti anche sulla sua psiche: “Mangiavo in continuazione. E io amo i carboidrati, ma ho iniziato a bere una quantità enorme di zuccheri. Nella mia testa era scattato qualcosa di molto pericoloso. Mi sono sentita depressa per la prima volta nella mia vita, mi sembrava di stare su una nube nera”.

GUARDA ANCHE: Jamie Foxx ingrasserà fino a 102 kg per essere Mike Tyson

Durante questi mesi, i figli Jackson e August erano convinti che la madre fosse incinta e per perdere il peso guadagnato, Charlize ha impiegato un anno a mezzo: “Il corpo dei 40 non è più quello dei 20, bisogna imparare ad assecondarlo”,  ha detto facendo riferimento alla trasformazione fisica cui si sottopose per Monster, che le fece vincere l’Oscar  e da cui si riprese eliminando per tre settimane cibi e snack confezionati.

Una prova improba, che Charlize affronterebbe però di nuovo: “Non avrei mai potuto interpretare questo personaggio senza prendere peso. L’esaurimento, il modo in cui senti il tuo corpo, il modo in cui cambia il tuo volto, le tue mani, le tue dita, la misura delle scarpe, è fondamentale.”

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip