Gossip
Hollywood - sabato, 2 Giugno 2018
Spettro malattia per Johnny Depp: così è davvero irriconoscibile
Un selfie postato da una fan russa mette in allarme i milioni di fan del divo americano.
Johnny Depp - New York - 01-01-1981 - Spettro malattia per Johnny Depp: così è davvero irriconoscibile

(KIKA) - HOLLYWOOD - Gli anni passano per tutti e la deriva fisica di Johnny Depp è sotto gli occhi di tutti da molto tempo ormai, da qui a parlare di presunte cattive condizioni di salute però ce ne passa, ma è quello che si sono chiesti in molti osservando un selfie che l'attore ha concesso a una giovane fan russa al Four Season di San Pietroburgo.

GUARDA ANCHEJohnny Depp e gli ex adoni: eri così carino

Vi ricordate quando sfilava ancora al fianco di Amber Heard al Festival di Venezia con alcuni chili di troppo? Probabilmente sì, visto che quelle immagini fecero il giro del mondo, bene, oggi il pirata più celebre dei grandi schermi ha una silhouette opposta al 2015.

COSA NE PENSATE?

Magrissimo e con la pelle cadente, insomma i 54 anni che porta sulle spalle adesso si vedono tutti, probabilmente anche perché il divo ha deciso di tagliare completamente barba e baffi. Una scelta stilistica insolita per Depp, che negli ultimi anni raramente aveva rinunciato alla sua barbetta.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp nei guai: "Ci usava come corrieri per la sua droga"

Tant'è, i fan del chitarrista dei The Hollywood Vampires hanno rilanciato una possibilità che inquieta non poco: "È irriconoscibile così magro, è malato?". Per adesso possiamo solo sperare che questo aspetto smunto sia richiesto da un copione capitato tra le mani di Depp.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip