- sabato, 13 Ottobre 2018
Spiderman Far From Home, ecco il nuovo costume dell'uomo ragno
Tom Holland veste i panni del supereroe mentre Zendaya quelli dell'amata Mary Jane.
Tom Holland - New York - 13-10-2018 - Spiderman Far From Home, ecco il nuovo costume dell'uomo ragno

(KIKA) - NEW YORK - Continuano le riprese di Spiderman Far From Home, che vedono Tom Holland nei panni dell'uomo ragno e Zendaya in quelli di Mary Jane. Ma quello che ha più attirato l'attenzione di tutti sul set odierno è stato il nuovissimo costume del supereroe, con un ragno bianco sul retro e uno nero con bordi bianchi sulla parte anteriore. A differenza del travestimento di Spiderman apprezzato in Homecoming, questo ha gli avambracci quasi completamente neri.

GUARDA ANCHE: Come fa Spiderman - Tom Holland a volare? Così!

La caratteristica di quest'ultima fatica cinematografica che vede protagonista il personaggio della Marvel è che sarà itinerante: le riprese si sono svolte sia a New York, Atlanta, in Usa, a Praga ed anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast sarebbe atteso Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton. A dirigere il sequel ancora una volta Jon Watts.

GUARDA ANCHE: I film sui supereroi che non sono mai usciti al cinema

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha spiegato che il film sarebbe ambientato subito dopo gli eventi di Avengers 4.

Ultimi video
Ultime gallerie