Reali
Cartagena - martedì, 29 Marzo 2022
Josef del Liechtenstein e Maria Claudia Echevarria Suarez sposi
La coppia si è unita in matrimonio in Colombia, a Cartagena, città natale della sposa.
Principe Josef del Liechtenstein, Maria Claudia Echavarria Suarez - Cartagena - 25-03-2022 - Josef del Liechtenstein e Maria Claudia Echevarria Suarez sposi

(KIKA) - CARTAGENA, COLOMBIA - La primavera porta con sé la voglia di nozze e in particolare... nozze reali! Come quelle tra il principe Josef del Liechtenstein e Maria Claudia Echevarria Suarez, che si sono uniti in matrimonio religioso nella chiesa di San Pedro Claver a Cartagena, in Colombia, città natale della sposa. Un altro matrimonio in "casa Liechtenstein" dopo quello della sorella dello sposo, la principessa Astrid che lo scorso anno aveva sposato a Orbetello Ralph Worthington.

LEGGI ANCHEAstrid del Liechtenstein e Ralph Worthington sposi a Orbetello

Il 32enne rampollo è figlio minore del principe Nikola del Liechtenstein (fratello più giovane dell’attuale sovrano Giovanni Adamo II) e di Margaretha del Lussemburgo, mentre la sposa, ereditiera e figlia di Felipe Echavarría Rocha è una socialite e un'imprenditrice nel settore della moda,  co-fondatrice della Creo Consulting, azienda che promuove la moda latinoamericana nel mondo.

LEGGI ANCHE: Da Grace Kelly a oggi: gli abiti da sposa reali più belli

Caratteristico l'arrivo della sposa, accolta sul sagrato della chiesa da ballerini. Romantica e chic la sposa, in abito bianco caratterizzato da una generosa scollatura e particolari maniche a sbuffo ma con spalline e dal lungo strascico: una creazione dello stilista colombiano-americano Esteban Cortazar. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali