Gossip
Los Angeles - mercoledì, 27 Agosto 2014
Stana Katic partecipa all’ALS Ice Bucket Challenge
Sul set di Castle parte la caccia all'uomo armati di secchi d'acqua ghiacciata
Stana Katic - 27-08-2014 - Stana Katic partecipa all’ALS Ice Bucket Challenge

(KIKA) - LOS ANGELES - Anche Stana Katic, interprete del detective Kate Beckett nel telefilm Castle, ha voluto partecipare all’ALS Ice Bucket Challenge, letteralmente la sfida della secchiata ghiacciata, che vede i partecipanti filmarsi mentre si rovesciano addosso un secchio d’acqua molto fredda, sfidando poi altri personaggi famosi, o meno, a fare lo stesso, per raccogliere fondi a favore della ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Jon Huertas, interprete dell’agente Javier Esposito, ha dato il via a una caccia all’uomo cercando di sorprendere la protagonista della serie creata da Andrew W. Marlowe, per regalarle una doccia ghiacciata.


Lo scherzo non è riuscito poiché la Katic ha anticipato le sue mosse tirandogli addosso per prima una secchiata d’acqua, per poi scappare temendo la rivalsa del collega.
Durante la fuga, però, l’artista è stata a sua volta bagnata da Seamus Dever, interprete dell’agente Kevin Ryan, il quale non ha fatto in tempo a farsi una risata che, prima due comparse ,e poi Jon Huertas, bagnassero anche lui.

I tre attori si sono poi riuniti davanti alla telecamera per promuovere insieme l’iniziativa.

Con loro non c’era Nathan Fillion, interprete di Richard Castle, che aveva già partecipato all’iniziativa in precedenza.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip