- mercoledì, 22 Agosto 2018
Star come noi: quando la school run e' "reale"
Dalla principessa Victoria di Svezia ai reali di Belgio e Spagna: a scuola li porta il re!
Stoccolma - 21-08-2018 - Star come noi: quando la school run e'

(KIKA) - STOCCOLMA - Cercasi baby sitter disponibile dalle 8 del mattino per accompagnare i bambini a scuola: non è raro leggere annunci come questo, ora che il logorio della vita moderna con i suoi ritmi frenetici ci toglie anche il tempo di questi piccoli piaceri, come portare a scuola i nostri figli e salutarli prima che entrino in classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Estelle di Svezia, primo giorno di scuola... in trenino!

Un piacere che non si negano, invece, le teste coronate: l'ultima in ordine di tempo è la principessa Victoria di Svezia, erede al trono del padre Carlo Gustavo, che ieri ha accompagnato mano nella mano la sua Estelle al suo primo giorno di scuola, con tanto di trenino.

LEGGI ANCHE: Baby George, è arrivato il suo primo giorno di scuola!

Tenerezza ed emozione aveva suscitato il principe William mano nella mano con il principino George al suo ingresso nella St. Thomas School di Battersea, a Londra: un papà moderno, come il re Filippo del Belgio, che negli anni si è diviso equamente le school run con la moglie, la regina Mathilde.

LEGGI ANCHE: "Mammo" reale: al re Filippo del Belgio tocca la school run!

È vero, si tratta solo di un giorno e di un gesto rappresentativo: nel corso dell'anno sono i dipendenti della corona a occuparsi di questo incarico, ma è bello pensare che anche i reali, in queste occasioni, possano essere un po'... star come noi!

Ultimi video
Ultime gallerie