Red Carpet
Los Angeles - sabato, 9 Dicembre 2017
Star Wars: Gli ultimi Jedi: che sex appeal Lupita Niong'o
A Los Angeles va in scena la premiere dell'ottavo film sulla saga di Guerre Stellari.
Lupita Nyong'o - Los Angeles - 09-12-2017 - Star Wars: Gli ultimi Jedi: che sex appeal Lupita Niong'o

(KIKA) - LOS ANGELES - Droidi, gli stormtrooper e Luke Skywalker hanno aperto la parata di celebrites alla prima californiana di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’ottavo film della saga di Guerre Stellari che arriverà nelle sale italiane dal 13 dicembre.

Scritto e diretto dal regista Rian Johnson, cresciuto a pane e personaggi del mondo creato da George Lucas, il film segue a due anni di distanza Il Risveglio della Forza. Rey ha rintracciato Luke Skywalker su Ahch-To, per restituirgli la spada laser ed essere introdotto alle vie della Forza. Riuscirà la giovane a convincere il cavaliere Jedi ad aiutarla? La resistenza sconfiggerà il Primo Ordine? Per avere le risposte non resta che prendere il biglietto e gustarsi la pellicola in sala.

Sul tappeto rosso dello Shrine Auditorium si Los Angeles merita una menzione speciale Lupita Niong'o, bellissima in un abito verde che ha esaltato le sue gambe.

Intanto c’è una certezza per il futuro, la Disney e la Lucasfilm realizzeranno una nuova trilogia di Star Wars, che porterà ancora la firma di Rian Johnson. La trilogia avrà una storia completamente nuova, personaggi e ambientazioni originali.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet