Gossip
Hollywood - martedì, 17 Dicembre 2019
La prima mondiale di Star Wars, l'ascesa di Rovazzi
Al Dolby Theatre di Hollywood ci sono anche Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Kokeshi.
Kokeshi, Fabio Rovazzi - Hollywood - 17-12-2019 - La prima mondiale di Star Wars, l'ascesa di Rovazzi

(KIKA) - HOLLYWOOD - Non poteva che essere il Dolby Theatre di Hollywood la cornice ideale per la premiere mondiale del capitolo conclusivo della saga per eccellenza del grande schermo: Star Wars: The Rise of Skywalker, in Italia con il titolo Star Wars, l’ascesa di Skywalker.

GUARDA ANCHE: Star Wars, Peter Mayhew è morto: addio a Chewbacca

L’imponente struttura californiana, che entro poche settimane accoglierà la 92esima edizione degli Oscar, ha lasciato spazio ai protagonisti della più grande saga cinematografica di tutti i tempi, giunta al nono capitolo. “Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio”, questa la trama ufficiale distribuita dalla Disney.

LA PREMIERE HOLLYWOODIANA DI STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER

Harrison Ford, Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver e lo sterminato cast del film hanno fatto passerella sul blue carpet, ovviamente immancabili BB8, CP30 e Chewbecca, ma c’è stata gloria anche per chi nulla ha avuto a che fare con il progetto cinematografico della Lucas Films e J.J. Abrams.

 GUARDA ANCHE: #maythe4thbewithyou, il primo Star Wars Day italiano è a Roma 
 
Al Dolby Theatre c’era anche la coppia tricolore formata da Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, l’invito sul tappeto blu hollywoodiano è stato il miglior regalo di Natale possibile per i due, Rovazzi è infatti un grande fan della saga cinematografica.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip