Gossip
Roma - mercoledì, 27 Settembre 2023
Stefano De Martino: "Con Belen non è finita per un tradimento"
Lo showman non rivela il motivo della fine del suo matrimonio, ma mette a tacere i rumors
Stefano De Martino - San Giorgio a Cremano - 02-07-2023 - Stefano De Martino:

(KIKA) - ROMA - Chi aspettava la puntata delle Belve per scoprire la verità sull'ennesima separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è rimasto deluso. 

Durante l'intervista il conduttore Rai non ha spiegato il motivo della rottura con la showgirl, ma ha messo a tacere le voci sui suoi presunti tradimenti: "Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell'esclusiva dei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l'indizio che le cose non andavano più".

Della relazione esposta mediaticamente con Belen, ha raccontato: "Sono diventato noto, mio malgrado, anche per questioni sentimentali", e ancora: "Sulla coppia ci sono cose che pesano. La popolarità pareggiata è una delle cose. Per una persona ambiziosa come me non è stato facile diventare il marito di qualcun'altra. Ci sono persone che mi hanno dato una possibilità pensando che quella mediaticità potesse portare a qualcosa. Come si vive una storia d'amore in una dimensione costantemente pubblica? Male. Sono preoccupato per quelle coppie continuamente esposte. Non sanno a che cosa vanno incontro". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip