Gossip
Milano - mercoledì, 15 Maggio 2019
Stefano De Martino rivela: "Belen mi penalizza"
Reduce dal successo di Made in Sud, il ballerino torna a parlare dell'amore con Belen.
Stefano De Martino, Belen Rodriguez - Venezia - 04-09-2014 - Stefano De Martino rivela:

(KIKA) - MILANO - Tra successi lavorativi e amore ritrovato, Stefano De Martino attraversa decisamente un periodo positivo. Il programa comico targato Rai, Made in Sud, che ha condotto con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, è stato un boom di ascolti, e anche il cuore è tornato a battere, dopo la pace fatta con l'ex moglie Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE: De Martinez: il ballerino parla del ritorno di fiamma con Belen

In un'intervista al Corriere della Sera, il ballerino di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stato un fiume in piena ed ha ammesso di "aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po' invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza. Ma il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente". 

Stefano ha spiegato che arrivare al successo non è stato facile a causa dei pregiudizi sul suo amore con Belen: "Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane - vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre, bisognerebbe ritrovare quella eleganza". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: De Martino, la prima a Made in Sud dopo l'amore ritrovato

Stefano ha raccontato anche della sua crescita personale, di come sia cambiato nel corso degli anni e alla fine, ha parlato anche della moglie Belen: "Ci siamo sostenuti e sono molto fiero del suo lavoro. La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbero dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza", ha detto, senza dimenticare della sua madrina, Maria De Filippi, che l'ha lanciato e ha creduto in lui: "Maria è stata la prima persona a scommettere su di me, a darmi fiducia. Non lo dimenticherò mai". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip