Gossip
Cannes - venerdì, 5 Luglio 2019
Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi!
"Questi sporcaccioni di francesi, io li odio tutti, non li sopporto".
Stella Manente - Napoli - 30-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi!

(KIKA) - MILANO - La modella Stella Manente è balzata agli onori della cronaca alcuni giorni fa, quando durante il gay pride di Milano aveva pubblicato una stories su Instagram in cui si sfogava per i disguidi logistici creati dalla manifestazione, usando parole molto forti. “Io sto perdendo il treno per colpa di ‘sta massa di ignoranti... andate tutti a morire! Sarebbe dovuto esistere Hitler! Perché non esiste più Hitler?, urlava nel video che ha postato in rete.

Stella Manente - Cannes - 05-07-2019 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi! Stella Manente - Napoli - 30-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi! Stella Manente - Napoli - 30-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi! Stella Manente, Teodora Rutigliano - Napoli - 27-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi! Stella Manente, Teodora Rutigliano - Napoli - 27-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi! Stella Manente - Napoli - 30-10-2016 - Stella Manente contro tutti: dopo il gay pride anche i francesi!

GUARDA ANCHE: Laura Pausini-Massimo Bernardini, la lite infiamma i social 

Parole che ovviamente hanno scatenato l'ira di follower, utenti, attivisti LGBT e perfino brand di moda che hanno poi iniziato a mettere in discussione il loro rapporto di lavoro con l'influencer. L’agenzia di spettacolo Caremoli Ruggeri si è poi "dissociata integralmente” dalla modella: “L’agenzia – si legge nel post pubblicato – gestisce una moltitudine di profili artistici e può solo non condividere o prendere posizione, ma non deve essere in alcun modo collegata a simili comportamenti o essere ritenuta responsabile di ciò che succede nella vita privata o delle posizioni filosofiche o politiche di ognuno”. 

GUARDA ANCHE:Selena Gomez e Bella Hadid: lite sui social. Ecco perché

Insomma, un boomerang o presunto tale, visto che nel frattempo sono emersi altri giudizi negativi espressi questa volta sui francesi. 

"Il designer mi ha detto che questo abito costa 15 mila euro, io col caz*o che glieli darei, ma menomale che non capisce l'italiano - diceva in un video girato a Cannes mentre si dirigeva sul red carpet con indosso un abito di Jean-Paul Benielli - Soprattutto con questo vestito non potete usare l'intimo, dovete andare in giro nu*e con la passeri*a che respira. Questa è la ragione per cui il Festival di Cannes mi ha accettato così bene. Questi sporcaccioni di francesi, io li odio tutti, non li sopporto!".

Frasi che, ancora una volta, sono destinate a fare polemica. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.