Gossip
West Hollywood - giovedì, 21 Settembre 2017
Stephen Belafonte, guarda la nuova presunta fiamma
L'ex marito di Mel B volta pagina e continua a sputare veleno sull'ex Spice Girls.
Stephen Belafonte - West Hollywood - 21-09-2017 - Stephen Belafonte, guarda la nuova presunta fiamma

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - ESCLUSIVO - Mentre Mel B esce ormai con un altro (anche se pare che il suo nuovo boyfriend abbia già una moglie), Stephen Belafonte non sta certo a guardare. Eccolo infatti all'uscita di un hotel a West Hollywood con una bionda che si nasconde nella sua automobile e fa di tutto per non essere beccata dagli obiettivi dei fotografi.

La rottura tra Mel B e Stephen Belafonte ha scosso il gossip la scorsa primavera L'ultima "perla" di Belafonte non fa che infiammare ancora di più la già esplosiva situazione seguita alla richiesta di divorzio, controbattendo le accuse della ex moglie con un colpo a sorpresa.

"Mel B era dipendente dalla cocaina e dall'alcol": così l'uomo ha risposto alla richiesta di divorzio, per colpa, dell'ex Scary Spice. Melanie Brown sarebbe stata letteralmente dipendente dalla cocaina, ha rivelato in corte l'ex marito della cantante, con il supporto degli screenshot delle conversazioni tra Belafonte, la Brown e Charles Sophy, terapeuta di coppia con cui erano in contatto proprio per le dipendende di Mel B, che sarebbero alla base del divorzio dei due.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip