Cinema
- lunedì, 21 Novembre 2022
Strange World – Un Mondo Misterioso, il red carpet a Roma
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre prossimo.
Marco Bocci, Laura Chiatti - Roma - 21-11-2022 - Strange World – Un Mondo Misterioso, il red carpet a Roma

(KIKA) - ROMA - Strange World – Un Mondo Misterioso, l’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios, arriverà il 23 novembre nelle sale italiane.

 Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger.

La trama

Strange World – Un Mondo Misterioso segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equ ipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre z ampe e una serie di fameliche creature.

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Rapunzel –L’intreccio della torre).

Il cast di voci della versione italiana del film include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l'avventura (interpretato da Jaboukie Young-White nella versione originale); Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto (interpretata da Gabrielle Union nella versione originale), e Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l'esplorazione dello strano mondo (interpretata da Lucy Liu nella versione originale)

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema