Gossip
Los Angeles - mercoledì, 18 Ottobre 2023
Stranger Things, Millie Bobby Brown: "Pronta a dire addio"
"Richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano".
Julian Dennison, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Godzilla - Los Angeles - 01-01-2021 - Stranger Things, Millie Bobby Brown:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Stranger Things richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire Grazie e addio". 

Quando lo sciopero di Hollywood sarà terminato, le riprese della quinta e ultima stagione della fortunata serie riprenderanno per poi chiudere definitivamente. 

Ma Millie Bobby Brown non sembra dispiaciuta per la conclusione di questa esperienza: "Quando sei pronto alla fine, sei tipo: va bene, facciamolo. Affrontiamo questo ultimo anno da senior e usciremo di qui". 

È quanto dichiara l'attrice in un'intervista a Glamour pubblicata negli ultimi giorni. L'attrice racconta che Stranger Things l'ha aiutata molto a crescere: "Mi ha dato gli strumenti e le risorse per essere un'attrice migliore". 

L'esperienza con il resto del cast è stata bella per Millie Bobby Brown, al punto che "quando finirà, continuerò a vedere tutti". 

L'attrice ha solo 19 anni anni, ma alle spalle una carriera di tutto rispetto cominciata con Stranger Things, passando poi per Enola Holmes che ha anche avuto un sequel. 

Da poco ha annunciato il fidanzamento con Jake Bongiovi, figlio del cantante. La data delle nozze non è ancora ufficiale. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip