Gossip
Los Angeles - giovedì, 7 Dicembre 2017
Anche il set di Stranger Things è galeotto!
Due dei protagonisti della fortunata serie Netflix starebbero insieme anche nella realtà-
Natalia Dyer - Londra - 04-12-2017 - Anche il set di Stranger Things è galeotto!

(KIKA) - LOS ANGELES - In Stranger Things sono Jonathan e Nancy, i fratelli maggiori di due dei piccoli protagonisti della serie paranormale ambientata ad Hawkins. Che tra i due personaggi ci fosse del tenero l'avevano capito tutti i followers della fortunata serie creata dai fratelli Duffers.

In pochi sapevano però che Charlie Heaton e Natalia Dyer fossero legati anche a cinepresa spenta. Una dimostrazione di ciò si è avuta agli ultimi British Fashion Awards, dove i due attori sono arrivati insieme sul red carpet, senza poter togliere lo sguardo l'uno dall'altra.

Del resto Heaton e Dyer non sono i primi ne saranno gli ultimi a innamorarsi sul set. Ewan McGregor per esempio, ha mandato a monte un matrimonio di 22 anni con l'ex moglie Eve Mavrakis dopo essersi innamorato della collega statunitense Mary Elizabeth Winstead - sua co-star nella serie tv Fargo.

Questo spiega una volta ancora che il set è galeotto e che dietro la cinepresa gli attori finiscono per innamorarsi.

Il posto di lavoro in genere è il posto migliore per innamorarsi e le relazioni tra un ciak e l'altro non devono stupire. Ma ecco tutte le coppie nate sul set.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip