Televisione
Los Angeles - martedì, 27 Marzo 2018
Stranger Things: svelati i primi dettagli sulla terza stagione
Il produttore esecutivo della serie anticipa qualcosa di quello che vedremo nel 2019.
Stranger Things, Millie Bobby Brown - 07-08-2016 - Stranger Things: svelati i primi dettagli sulla terza stagione

(KIKA) - LOS ANGELES - Il conto alla rovescia è già iniziato: cosa accadrà nell'attesissima terza stagione di Stranger Things? Le prime anticipazioni ufficiali arrivano dal PaleyFest di Los Angeles, per bocca del produttore esecutivo della serie Netflix, Shawn Levy.

Ebbene, la nuova stagione sarà ambientata un anno dopo la precedente e quindi nell'estate 1985. Levy ha poi rivelato come sia Undici (Millie Bobby Brown) e Mike (Flinn Wolfhard) sia Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) faranno coppia, così da poter mostrare bene l'amore in fase adolescenziale (i protagonisti hanno 13-14 anni). "Qual è il significato di romanticismo in quella fase della vita? - spiega il produttore - (A quell'età) le relazioni non possono essere mai semplici, quindi giocheremo con quell'instabilità". L'ultima anticipazione riguarda il personaggio di Steve Harrington, interpretato da Joe Keery. "Sicuramente lo vedremo di più, e dirò soltanto che non abbandoneremo la magia di 'Papà Steve'. Non voglio dire di più, ma ho la sensazione netta che, mentre andavamo avanti, siamo inciampati in una miniera d'oro con Papà Steve".

GUARDA ANCHE: Anche il set di Stranger Things è galeotto!

L'inizio delle riprese degli otto nuovi episodi è fissato tra qualche giorno. La terza stagione di Stranger Things però non arriverà prima del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Millie Bobby Brwon, Undici presenta a tutti il nuovo fidanzato

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione