Gossip
Los Angeles - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Streep contro Carey: "Quella str... mi ha rubato la sedia!"
Alla cerimonia dei Globe è andato in scena un siparietto per sedersi vicino a Spielberg.
Streep contro Carey:

(KIKA) - LOS ANGELES - Altro che solidarietà femminile tanto decantata alla cerimonia dei 75esimi Golden Globe. Anche in abito nero per dire basta alle violenze le donne sanno darsele di santa ragione se vogliono.

È il caso di Meryl Streep e Mariah Carey, che si sono contese una sedia al tavolo di Steven Spielberg, con la stella della musica che ha avuto la meglio.

La Carey infatti, al momento di prendere posto ai tavoli, (al contrario degli Oscar che vanno in scena in un grande teatro di Los Angeles, i Golden Globe si svolgono storicamente con gli invitati divisi per tavoli come in un dopocena) ha rubato il posto proprio alla Streep. Il che ha creato un po’ di imbarazzo. Mariah si è scusata su Twitter con l'attrice ma la frittata era già stata fatta. A rispondere la Streep non ci ha pensato due volte, durante il celebre talk show americano condotto da Jimmy Kimmel.

“Sì, quella stronza mi ha rubato la sedia! Sono arrivata e lei era lì seduta vicino a Steven Spielberg e gli leccava il sedere. Poi mi ha detto, “Oh mio Dio, sai…”, e io le ho risposto: “Stai stai, mi siederò sul tuo grembo.”

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip