Gossip
Dublino - lunedì, 22 Luglio 2019
Strepitosa Olivia Newton-John, a Dublino nonostante il tumore
L'attrice era stata data per spacciata dai media a causa del cancro alla spina dorsale.
Olivia Newton John - Dublino - 22-07-2019 - Strepitosa Olivia Newton-John, a Dublino nonostante il tumore

(KIKA) - DUBLINO - Olivia Newton-John ha festeggiato settant’anni nel giugno del 2019 dal lettino di un ospedale, quello che l’ha presa in cura per lenire gli effetti di un tumore alla base della spina dorsale, ma alcune uscite all'aria aperta sono concesse. Come quella al Newbridge Silverware Museum di Dublino, dove sono stati esposti alcuni dei più celebri outfit indossati dall'attrice durante la sua carriera, inclusi ovviamente quelli sfoggiati in Grease.

GUARDA ANCHE: Grease 40 anni dopo: gli attori ieri e oggi 

Si tratta della della terza volta che l’attrice lotta contro il cancro: nel 2002 le era stato diagnosticato un tumore al seno, nel 2013 invece aveva dovuto fare i conti con un tumore alla spalla. L’attrice e cantante statunitense però non è ancora in punto di morte come sbandierato dua molti media e l'appuntamento irlandese è la dimostrazione che la Newton-John lotta con le unghie e con i denti, amntenendo anche il buon umore.

GUARDA ANCHE: Olivia Newton-John ha il cancro al seno, quante prima di lei 

Il tumore che affligge la Newton-John è metastatico al quarto stadio: “Mi sento bene, non ci crederete. Mi chiamavano tutti, mi chiedevano se stessi morendo. Io rispondevo: "Se fossi morta, l'avreste saputo". Ho dovuto festeggiare i miei 70 anni in ospedale. Avrei voluto fare tante cose per il mio compleanno, ma evidentemente Dio ha avuto per me questi piani. Io ho avuto i miei momenti duri, ma ho un marito meraviglioso che mi aiuta a lottare”, le parole concesse al magazine People dall’indimenticabile interprete di Sandy nel musical Grease.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip