- sabato, 9 Febbraio 2019
Striscia da' il tapiro ad Achille Lauro, ma lui sbotta
Per il tg satirico, Roll Royce sarebbe un inno all'uso di droga. La risposta del trapper.
06-02-2019 - Striscia da' il tapiro ad Achille Lauro, ma lui sbotta

(KIKA) - SANREMO - Non c'è pace per Achille Lauro, che dopo essere stato accusato di plagio per la canzone in gara al Festival di Sanremo 2019, è stato preso di mira da Striscia la Notizia. Il tg satirico ha provato a consegnare il tapiro d'oro al trapper, asserendo che il brano Roll Roycesia un inno al consumo di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2019: Achille Lauro è accusato di plagio

Lauro ha respinto il "premio", definendo ignorante Valerio Staffelli: "Questa cosa mi sembra surreale e ridicola. Vi inventate scemenze per avere pubblicità, dovresti pensare a cosa c'è dietro la musica. Roll Royce è una macchina. Pasticche? Fate ridere. Staffelli, meriti tu il tapiro per essere il più grande tonno d'Italia".La risposta del trapper è stata incisiva: Roll Royce è un'automobile e il brano portato a Sanremo è "una fotografia di tutte le icone mondiali degli anni Cinquanta ad oggi: dal mondo di Hollywood alla musica, allo stile".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Sanremo 2019, Motta e Nada vincono a sorpresa il miglior duetto?

Sulla questione Striscia la Notizia ha anche intervistato Matteo Salvini, che ha detto:"È terribile: mi fa schifo solo l'idea. Mi sembra che si stia ammiccando, non è la macchina. Anche perché cita qualche personaggio che in passato ha abusato e non è finito bene". La canzone di Achille Lauro è stata molto apprezzata dagli addetti ai lavori, soprattutto per le citazioni contenute e per la nuova versione del trapper, che si è cimentato in un brano rock.

Ultimi video
Ultime gallerie