- giovedì, 20 Settembre 2018
Striscia la Notizia compie 31 anni, si parte con Ezio e Michelle
I conduttori sul copione: "Ricci ci chiama e dice: ‘Adesso parlate per tre minuti'"
Mikaela Neaze Silva, Shaila Gatta, Michelle Hunziker, Ezio Greggio - Milano - 20-09-2018 - Striscia la Notizia compie 31 anni, si parte con Ezio e Michelle

(KIKA) - MILANO - Riparte lunedì 24 settembre Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci ormai diventato una istituzione del piccolo schermo italiano, siamo arrivati infatti all'edizione numero 31.

GUARDA ANCHE: Caso Argento, Bennett a Non è l'Arena:"Uno scoop internazionale"

Lo show vede confermato il blocco di conduttori, così come le veline Shaila e Mikaela: si parte con Ezio Greggio e Michelle Hunziker, la loro prima collaborazione sul bancone Mediaset è datata 2004, poi si alterneranno Greggio con Enzo Iacchetti, Ficarra & Picone e Gerry Scotti con la showgirl svizzera. I primi però saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che in queste settimane hanno raccontato alcuni aneddoti sulla realizzazione del tg: “Ricci ci chiama al telefono e dice: ‘Adesso parlate per tre minuti’. Eccolo il nostro copione. La parte dei servizi è curata dagli autori al cento per cento. Noi improvvisiamo. Io corteggio Michelle, lei mi punzecchia. Siamo un po’ come dei moderni Sandra e Raimondo”.

GUARDA ANCHE: La Prima Volta: Cristina Parodi sfida il duo D'Urso Venier

Antonio Ricci ha subito gonfiato il petto contro gli avversari della Rai, polemizzando sull’orario delle trasmissioni che dovrebbero concorrere con Striscia: “Per rispetto del pubblico va detto, dati alla mano, che la prima serata di Raiuno non è mai iniziata alle 21.15 come promesso, ma sempre dopo.... La Rai non si attiene a quello che dice e poi dà la colpa agli altri e noi abbiamo messo in cartella stampa i dati.... Spero di mettere una pietra tombale in questo ipocrita balletto".

Ultimi video
Ultime gallerie