Gossip
Los Angeles - martedì, 17 Dicembre 2019
Sue Ellen, Alexis e Abby: le cattive della TV anni 80... oggi!
Linda Gray posta una foto con le colleghe di cattiveria che hanno fatto la storia della tv
Linda Gray, Donna Mills, Joan Collins - Hollywood - 17-12-2019 - Sue Ellen, Alexis e Abby: le cattive della TV anni 80... oggi!

(KIKA) - LOS ANGELES - Dynasty, Dallas e California: i più fulgidi esempi della televisione anni '80 e dell'edonismo reaganiano che imperava in quegli anni: lusso, ricchezza, intrighi e tanta tanta cattiveria, soprattutto per merito delle protagoniste femminili: Alexis Carrington, Sue Ellen Ewing ed Abby Ewing. Oggi di nuovo insieme, in una foto postata da Linda Gray, Sue Ellen, sul suo account Instagram. Ve le ricordate?

LEGGI ANCHE: Rinasce Dynasty: gli attori ieri e oggi

In principio fu Dallas, come facilmente intuibile ambientata nel Texas, che dal 1978 al 1991 raccontò la rivalità tra due famiglie di petrolieri, gli Ewing di Southwark Ranch e i Barnes.

IERI E OGGI

Una soap opera caratterizzata dalla dicotomia: due famiglie rivali, ma anche due protagonisti antitetici, il perfido J.R. e il buono Bobby, e le loro donne, la debole e perciò portata alla cattiveria Sue Ellen e la buona Pamela. Poi arrivarono, nel 1979 e nel 1981, le altre due soap opera...

LEGGI ANCHELondra: Sue Ellen, J.R e Bobby presentano i nuovi episodi di Dallas

E adesso eccole qui, tutte insieme, qualche anno più mature ma sempre affascinanti e all'apparenza... meno cattive di quanto non fossero nel piccolo schermo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEHappy Days compie 45 anni: gli attori ieri e oggi

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip