Televisione
- mercoledì, 24 Aprile 2024
Sugogate, Luciano Ligabue risponde ad Antonella Clerici
"Cosa mi fa arrabbiare? Quando mi dicono che so troppo di sugo".
Antonella Clerici, Jennifer Lopez - Sanremo - 20-02-2010 - Sugogate, Luciano Ligabue risponde ad Antonella Clerici

(KIKA) - MILANO - Antonella Clerici senza filtri a Belve, e subito si scatena il "sugogate".

"Cosa mi fa arrabbiare? Quando mi dicono che so troppo di sugo. Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’”. Incalzata da Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2 ha confessato che l'artista in questione era Luciano Ligabue, che lo avrebbe detto nel lontano 2010.

“Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo”.

La replica è arrivata subito dal rocker di Correggio, che con un video sui social ha dichiarato: "No, non ho mai detto che su sappia di sugo. Sorrido perché è troppo assurda. Ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo cui sono stato invitato per la stessa ragione. Sanremo mi mette molta tensione e preferisco fare musica dove mi sento più rilassato. Mi dispiace che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me e ti sia tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Scuse accettate. Ti abbraccio".

Pace fatta, magari davanti a un piatto di spaghetti?

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione