Musica
Verona - lunedì, 24 Marzo 2014
Suor Cristina prima di The Voice: il canto all'Arena
Oltreoceano è già la nuova Sister Act. "Ho sempre cantato", racconta
Suor Cristina Scuccia - Verona - 13-10-2013 - Suor Cristina prima di The Voice: il canto all'Arena

(KIKA) - MILANO - Di lei ha parlato tutto il mondo: la nuova stella di The Voice of Italy è una donna di fede, suor Cristina, che oltreoceano è già diventata la nuova Sister Act.  Quando ha cantato per i giudici del talent Rai, la religiosa ha conquistato subito il pubblico e in pochi secondi tutti e quattro i capisquadra. Il primo a girarsi è stato J-Ax ed è con lui che la cantante inizerà il suo percorso verso la vittoria."Rappresenta i giovani di oggi, per questo ho scelto lui", ha detto suor Cristina intervistata da un'inviata dell'Arena di Massimo Giletti, su Rai Uno.

"Ho cantato sempre e oggi il mio canto vuole essere un canto bello, che dia un messaggio di gioia", ha continuato la concorrente del talent. In queste immagini, infatti, scattate all'Arena di Verona in tempi non sospetti lo scorso ottobre, suor Cristina si stava esibendo durante una manifestazione dal titolo Festa della Fede.

"Ho scelto di partecipare al talent per seguire l'invito di Papa Francesco di uscire, andare nelle periferie. Avendo un dono lo mettiamo a disposizione di tutti", ha proseguito, per poi precisare che, al tradizionale "In bocca al lupo" preferisce "In braccio a Gesù!".

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica