Altri Sport
Minneapolis - domenica, 4 Febbraio 2018
Super Bowl memorabile, a trionfare sono stati loro
La finale dell'NFL tra i Philadelphia Eagles e i New England Patriots è finita così.
super bowl 2018 - Minneapolis - 04-02-2018 - Super Bowl memorabile, a trionfare sono stati loro

(KIKA) - MINNEAPOLIS - La partita di Football americano che paralizza gli Stati Uniti e giunta alla sua 52esima edizione ha eletto una nuova squadra campione, i Philadelphia Eagles, che hanno battuto 41-33 i favoritissimi New England Patriots, campioni uscenti del quarterback Tom Brady. Il marito di Gisele Bündchen si è reso autore comunque di una prestazione memorabile.

GUARDA LE IMMAGINI DELLO SHOW

La serata più importante dello sport americano è stata caratterizzata dall'esibizione di Justin Timberlake nell'intervallo del match, rovinata da un problema audio che ha indispettito parecchio la star e da un tributo al compianto Prince. Un ritorno complicato per Timberlake, 14 anni dopo quello che fu ribattezzato come il Nipplegate.

Del resto non è la prima volta che durante lo show più atteso dagli statunitensi succeda un inconveniente. Quello più famoso rimane proprio il wardrobe malfunction che coinvolse il marito di Jessica Biel, che scoprì inavvertitamente il seno di Janet Jackson, rimasta in topless durante la performance.

GUARDA ANCHE Fuori di seno: gli incidenti più sexy andati in onda in tv

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Lucasfilm/Disney

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport