Gossip
Tampa - venerdì, 13 Novembre 2020
Super Bowl 2021, sarà lui l'artista di punta!
Un canadese sul palco più prestigioso. La pandemia permetterà al pubblico di ammirarlo?
The Weeknd - Milwaukee - 07-07-2018 - Super Bowl 2021, sarà lui l'artista di punta!

(KIKA) - TAMPA - The Weeknd si esibirà nella cornice del Super Bowl 2021.

GUARDA ANCHEEcco i migliori spot trasmessi al Super Bowl 

La NFL e gli sponsor Pepsi e Roc Nation hanno affidato al cantante canadese il palco più prestigioso al mondo: “Siamo tutti cresciuti incollati alla televisione guardando i grandi artisti suonare al Super Bowl - l’entusiasta commento dell’autore di Blinding Lights - ed una persona può solo sognare di trovarsi li come protagonista. Sono onorato ed entusiasta di essere al centro di questo famigerato palco quest’anno”.

Queste invece le parole del manager della Pepsi Todd Kaplan: “Il Pepsi Super Bowl Halftime Show é uno dei momenti più attesi durante l’anno, e siamo davvero eccitati all’idea di vedere The Weeknd sul palco. Dopo un anno che non ha offerto alcuno spettacolo live musicale, non vediamo l’ora di vedere The Weeknd trasformare lo stage con la sua illimitata creatività, portando sicuramente una delle più indimenticabili performances che sarà ricordata per anni”.

GUARDA ANCHE: Super Bowl 2016: le immagini dello show 

Le quotazioni di The Weeknd sono in ascesa da anni, la scelta di affidare all’artista canadese il palco più ammirato al mondo non sorprende quindi più di tanto. Adesso la grande incognita riguarda la cornice di pubblico; la pandemia infatti potrebbe estromettere le persone dall’evento sportivo più atteso dell’anno e che andrà in scena il 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip