Gossip
Los Angeles - venerdì, 17 Febbraio 2017
Susan Sarandon: Il mio orientamento sessuale? È a disposizione!
L'attrice 70enne fa un inaspettato coming out o quasi... sulla scia delle colleghe.
Susan Sarandon - Cannes - 15-05-2016 - Susan Sarandon: Il mio orientamento sessuale? È a disposizione!

(KIKA) - "Il mio orientamento sessuale? È... a disposizione! Sono aperta e... sono pronta a uscire con uomini e... con donne!": a rendere questa dichiarazione a Pridesource.com è Susan Sarandon, che dopo un matrimonio e due lunghe convivenze sarebbe ora pronta a uscire con persone del sesso opposto, come ha fatto finora, ma anche del suo stesso sesso. Anche se, ammette, ultimamente gli inviti non arrivino più così copiosi.

L'attrice è stata sposata dal 1967 (aveva vent'anni) al 1979 con Chris Sarandon, ha avuto una relazione con il regista Louis Malle e nel 1985 ha avuto una figlia, Eva, da una breve relazione con il regista italiano Franco Amurri, poco dopo un breve flirt con un giovane Sean Penn. La preferenza per compagni più giovani è diventata una costante per Susan Sarandon: dal 1988 al 2009 è stata legata a Tim Robbins, 11 anni meno di lei, da cui ha avuto due figli, e dal 2010 al 2015 allo sceneggiatore Jonathan Bricklin, ben 30 anni più giovane.

Susan Sarandon, con la sua dichiarazione di apertura alla bisessualità, non è certo una mosca bianca nello showbiz: ecco nella gallery le altre dive che hanno fatto altrettanto!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip