Gossip
Milano - mercoledì, 8 Gennaio 2020
Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei
Il Cavaliere promuove una nuova figura femminile. C'è chi parla anche di fidanzamento.
Silvio Berlusconi - Roma - 21-05-2019 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei

(KIKA) - ARCORE - Sembra essere arrivato ai titoli di coda l’idillio tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la favorita del Cavaliere adesso è Marta Fascina.

GUARDA ANCHE: Francesca Pascale: "Coi figli di Silvio rapporti non idilliaci

I rumors relativi alla presunta separazione tra l’ex Premier e la Pascale sono datati dicembre 2019, quando l’ex showgirl napoletana strizzava l’occhio al movimento delle Sardine e creava non pochi malumori all’interno di Forza Italia e più in generale nella coalizione di Centrodestra. La Pascale aveva anche provato a mettere a tacere le allusioni: “Leggo che Berlusconi si sarebbe arrabbiato per le mie dichiarazioni. Sorrido. Chi ha suggerito tali scritti non lo conosce”.

ECCO CHI È MARTA FASCINA

Marta Fascina - Milano - 08-01-2020 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Silvio Berlusconi - Roma - 07-05-2018 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Marta Fascina - Milano - 08-01-2020 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Maurizio Martina, Silvio Berlusconi - Roma - 05-04-2018 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Marta Fascina - Milano - 08-01-2020 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Silvio Berlusconi - Roma - 19-10-2019 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Marta Fascina, Mara Carfagna - Milano - 08-01-2020 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Silvio Berlusconi - Roma - 14-05-2019 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Marta Fascina - Milano - 08-01-2020 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei Silvio Berlusconi - Roma - 21-05-2019 - Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita. Ora c'è lei

Con l’inizio del nuovo anno però l’ex Presidente del Milan ha deciso di promuovere un altro volto di spicco di Forza Italia: Marta Fascina. La trentenne deputata di Forza Italia è tutt’altro che una new entry nello staff di Berlusconi, lavorava già come Press Officer and Public relation specialist presso l'AC Milan. Laureata in lettere e filosofia a La Sapienza di Roma, gli indizi di una ascesa della Fascina sono descritti con dovizia di particolari anche dal quotidiano Il Fatto: “Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari. Nei giorni caldi della fiducia a Conte. A tavola c'erano Ghedini, Gianni Letta, i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell'ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, B. ha spiegato: "Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica”.

GUARDA ANCHE: Berlusconi a Costanzo: "Non t'ho fermato neanche con una bomba"

Secondo molti media italiani la Fascina sarebbe addirittura la nuova fidanzata dell’ex Premier. Un chiacchericcio che per ora non ha ancora trovato conferme.

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.