Gossip
Portofino - venerdì, 17 Luglio 2015
Sylvester Stallone, beato tra le (sue) donne a Portofino
L'attore a passeggio per le vie del borgo ligure con la moglie e le tre figlie.
Sistine Stallone, Scarlet Stallone, Sophia Stallone, Jennifer Flavin, Sylvester Stallone - Portofino - 13-02-2042 - Sylvester Stallone, beato tra le (sue) donne a Portofino

(KIKA) - PORTOFINO - Sylvester Stallone ha scelto l'Italia e la riviera ligure per trascorrere qualche giorno di vacanza in famiglia. Il divo di Hollywood, che il 6 luglio scorso ha spento 69 candeline, è stato fotografato a passeggio per le vie di Portofino - una delle sue mete preferite - in compagnia di tutte le sue donne: la moglie Jennifer Flavin e le tre bellissime figlie: Sophia, 18 anni, Sistine, 17 e Scarlet, 13.

Decisamente in forma e molto sorridente, Stallone si è concesso anche qualche selfie con i fan. Intanto, tutto è pronto per il suo ritorno nei panni di Rambo, che nel nuovo capitolo combatterà il "terrorismo globale" in Medio Oriente ovvero l'Isis.

A tal proposito, nei giorni scorsi al Comic-Con di San Diego ha dichiarato: "Attualmente stiamo lavorando con squadre di scouting in Iraq e in varie zone della Siria dove lo Stato Islamico ha le più grandi fortezze. Stiamo lavorando con la gente del posto per riuscire a creare la storia più intensa e realistica mai realizzata in un film di Rambo".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip