Gossip
Los Angeles - martedì, 4 Febbraio 2014
Sylvester Stallone e la madre Jackie: il museo degli orrori
La madre dell’attore ha ammesso di aver abusato della chirurgia estetica
Jackie Stallone, Sylvester Stallone - Los Angeles - 04-02-2014 - Sylvester Stallone e la madre Jackie: il museo degli orrori

(KIKA) - SANTA MONICA - ESCLUSIVO -  Recentemente Jackie Stallone, la madre di Sylvester, ha ammesso di avere non pochi rimpianti per aver abusato della chirurgia estetica.

In passato la mamma del popolare attore americano si è fatta notare per gli atteggiamenti sopra le righe, arrivando sui red carpet col figlio in minigonna e appunto passando attraverso diversi interventi estetici (dai risultati disastrosi) per nascondere l’avanzare delle primavere, che adesso sono 91.

Ne ho abusato, sembra che la mia bocca sia piena di noci. E’ Juvederm - un filler cosmetico - ne ho usato troppo. Sembro davvero uno scoiattolo. Hollywood ha paura del tempo che scorre, ma io non ho bisogno di botox, non ho rughe sulla fronte, non ne ho mai avute per fortuna. Ho subito interventi di peeling e più di 50 iniezioni di filler. Sono d’accordo nell’uso della chirurgia estetica se può farti sentire meglio, ma non qui a Beverly Hills”, ha dichiarato Jackie Stallone sulle colonne del Daily Mail.

Il ripensamento della madre però non sembrerebbe esser stato di lezione al figlio, che durante le ultime serate di gala è apparso sempre più trasformato dalla chirurgia estetica.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip