Gossip
Los Angeles - martedì, 22 Settembre 2020
Sylvester Stallone in lutto, morta la madre Jackie Stallone
Si è spenta nel sonno a 98 anni. La star di Rocky ha avuto cura di lei fino alla fine.
Jackie Stallone, Sylvester Stallone - 22-09-2020 - Sylvester Stallone in lutto, morta la madre Jackie Stallone

(KIKA) - LOS ANGELES - Sylvester Stallone e suo fratello Frank piangono la madre Jackie, che si è spenta nel sonno a 98 anni, "come aveva sempre desiderato", scrive Frank Stallone nel  post Instagram in cui ne annuncia la scomparsa. 

LEGGI ANCHE:  Jackie Stallone, il Cross fit l'elisir di giovinezza

"Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre", ha scritto Frank Stallone in un post su Facebook e Instagram. "Era mamma di quattro figli: Tommy, Sylvester, mia sorella Toni Ann e mia. Era una donna notevole che lavorava ogni:  giorno con coraggio e senza paura ed è morta nel sonno proprio come aveva desiderato""Era difficile non apprezzarla, perché era una persona molto eccentrica e appariscente", ha aggiunto. 

JACKIE STALLONE

"Mia madre è nata nel 1921, ha attraversato il proibizionismo, la Grande depressione e la seconda Guerra Mondiale e parlare con lei per ore era una lezione di storia. La sua mente è stata un rasoio affilato fino al giorno in cui è morta e senza di lei ora è dura e triste."

LEGGI ANCHESylvester Stallone e la madre Jackie: il museo degli orrori

Infine, conclude Frank Stallone, "mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita. Tutti la amiamo e il suo spirito sopravviverà. Mi manchi, mamma"

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip