Gossip
Beverly Hills - domenica, 30 Ottobre 2016
Sylvester Stallone, un attore davvero... al bacio!
Con la scusa di un selfie, un ammiratore abbraccia e bacia l'attore!
Sylvester Stallone - Beverly Hills - 29-10-2016 - Sylvester Stallone, un attore davvero... al bacio!

(KIKA) - BEVERLY HILLS - ESCLUSIVO - La carriera di Sylvester Stallone è ricca di successi e personaggi, ma è indubbio che quello che gli ha garantito maggior popolarità, quello che resterà di più nel cuore dei fan, è il pugile italoamericano Rocky Balboa.

Come questo signore che, approfittando di un momento di relax dell'attore davanti al Cafe Roma, a Beverly Hills, si è avvicinato per chiedergli un selfie ma una volta ottenuto quanto chiedeva, ha voluto manifestare a Stallone tutta la sua simpatia e il suo affetto, abbracciandolo e... addirittura schioccandogli un bacio sulla guancia!

La reazione dell'attore è stata a metà tra l'incredulità e lo stupore, ma la comprensione per il fan ha avuto la meglio e ha abbozzato un sorriso, come sicuramente gliene avrà strappato uno un altro fan, probabilmente un fotografo, vestito proprio come lo Stallone Italiano, come veniva soprannominato Rocky durante gli incontri. Solo che quelli di Balboa/Stallone erano muscoli veri, questi, invece, sono fatti di stoffa!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip