Gossip
Milano - giovedì, 14 Ottobre 2021
Tapiro ad Ambra, le accuse della figlia e Selvaggia Lucarelli
Veleno della giornalista sulla Incontrada: "Si lamentava del sistema contro le donne".
Ambra Angiolini, Valerio Staffelli - Milano - 14-10-2021 - Tapiro ad Ambra, le accuse della figlia e Selvaggia Lucarelli

 

(KIKA) - MILANO - La notizia della fine della love story tra Max Allegri e Ambra Angiolini ha scatenato diverse reazioni, tra queste spicca la scelta della redazione di Striscia La Notizia di consegnare il tapiro d'oro all'attrice. Una mossa che ha provocato prima lo sdegno della figlia di Ambra, Jolanda Renga, e di Selvaggia Lucarelli, trovando poi la solidarietà di numerosi e numerose protagoniste del mondo dello spettacolo nostrano, come Laura Chiatti e Juliana Moreira, che in passato ha anche condotto Paperissima.

GUARDA ANCHEMax Allegri e Ambra Angiolini: scorrono i titoli di coda

È davvero necessario infierire? Si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?".

Una linea adottata anche dalla giornalista, che senza mezze misure descrive la consegna del tapiro non come unaa sorpresa ma come un agguato: "Ridacchiare, trattare la faccenda come fosse una rissa tra soubrette, ricordate che lui - il maschio alfa - le donne le tradisce con virile serialitá, mi è parso davvero crudele. Per giunta, col morto ancora caldo - il velenoso pensiero della Lucarelli, che rincara la dose rinfacciando alla Incontrada alcuni temi da lei affrontati in passato - Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip