Cinema
- mercoledì, 27 Aprile 2022
Tapirulàn, Claudia Gerini debutta alla regia
Sul red carpet anche l'ex Federico Zampaglione con la moglie Giglia Marra.
Claudia Gerini - Roma - 26-04-2022 - Tapirulàn, Claudia Gerini debutta alla regia

(KIKA) - ROMA - Claudia Gerini debutta come regista con Tapirulàn, film che arriva al cinema il 5 maggio e che la vede anche protagonista. 

Ecco le immagini del red carpet romano, dove ha sfilato anche l'ex compagno dell'attrice, Federico Zampaglione, con l'attuale moglie Giglia Marra. Zampaglione e la Gerini sono stati legati dal 2005 al 2016. 

LA TRAMA

Claudia Gerini veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant, tra angosce interiori e fantasmi del passato che improvvisamente tornano a tormentare la sua vita.

“Dietro la macchina da presa praticamente non ci sono stata mai, perché ero sempre sulla scena - ha commentato Claudia Gerini - ho letto il soggetto e ho pensato subito che fosse la storia giusta per debuttare alla regia. Ho avuto le idee chiare fin da subito su Emma e sul modo in cui volevo rappresentarla”.

Sulla sua prima esperienza alla regia ha dichiarato, inoltre, che "è stato un lavoro molto impegnativo ma allo stesso tempo stimolante, non privo di rischi. Ma prendersi la responsabilità delle decisioni sul set è bello. Se stai nella comfort zone non evolvi mai".

IL CAST

Nel cast del film sono presenti - tra i vari interpreti diretti e guidati da Claudia Gerini - Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema